Monastero delle Trentatré

giugno, 2021

12giu10:00 am12:45 pmMonastero delle TrentatréPrenotazioni chiuse

Dettagli evento

Prenotazioni chiuse

A seguito delle adesioni per i precedenti appuntamenti, Megaride Art promuove, per restauri presso il  Monastero delle Trentatré,  con un doppio appuntamento, la speciale visita, a cura dell" L'Atrio delle Trentatré  Onlus" guidata presso il Monastero delle Trentatré, ad un passo dalla beatificazione della sua fondatrice: Maria Lorenza Longo. 

N.B. Per questa visita, a cura di "L'Atrio delle Trentatré  Onlus", svolgendosi all'aperto, il numero massimo dei partecipanti è venti, essendo l'unico ambiente interno adibito ad accogliere fino ad un massimo di cinquanta persone, 

Informazioni tecniche Accoglienza: ore 10.00, via Longo, 50, ingresso Ospedale degli Incurabili Inizio attività culturale: ore 10.15 Termine attività culturale: ore 12.30-12.45 circa.

Contributo per L'Atrio delle Trentatré: € 10

Non sono previste, per questa visita, le riduzioni per coloro che sono in possesso della Fidelity Card Megaride Art, in quanto l'intero contributo sarà devoluto alla Onlus "L'Atrio delle Trentatré" per la manutenzione e i restauri del Monastero.

Per prenotare, cliccare qui

 

Ora

(Sabato) 10:00 am - 12:45 pm

Località

Ospedale Incurabili

50 via Longo, Napoli 

X